It is a long established fact

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book. It has survived not only five centuries, but also the leap into electronic

Home | Servizi | Attrezzature

 

Attrezzature

Le attrezzature utilizzate per i servizi di DEA SERVICE sono state testate e selezionate nel tempo, quindi sono state scelte in quanto reputate le migliori per rispondere ai requisiti aziendali e per garantire i livelli qualitativi di performance stabiliti. L'equipment in uso, infatti, permette di operare nei contesti più difficili e intervenire, così, con risultati ottimali e duraturi.

Le squadre operative sono almeno tre, in modo da poter intervenire contemporaneamente in molteplici contesti contemporaneamente, in piena autonomia.

Di seguito sono illustrate nel dettaglio: clicca sulle immagini per vederle ingrandite.

 

 

Attrezzature per Disinfestazione

 

Nome commerciale: TIFONE Linea CITIZEN

Macchina speciale ad elevate prestazioni, dotata di unità autonome integrali autotrasportate, per la disinfestazione, la sanificazione ambientale e la deodorizzazione rapida e l'abbattimento delle polveri. Il cannone flexigun robotizzato, omniorientabile, munito di pompa microdosatrice che preleva da appositi serbatoi il prodotto necessario per il trattamento specifico e lo inietta sulla parte frontale del circuito. Tale sistema dà la possibilità, quindi, di effettuare trattamenti differenziati. L'atomizzatore è munito di un sistema a carica elettrostatica comandata direttamente dal telecomando di bordo a controllo integrale per tutte le funzioni, compresa l'attivazione selettiva istantanea di differenti densità di nebbia antiparassitaria:

- Bassa densità: per trattamenti leggeri, a bersagli limitati e preventivi;

- Media densità: per trattamenti normali;

- Alta densità: per trattamenti di aree ad alta infestazione e a lunga gittata.

E' corredato di lancia a mitra e regolabile, tubo di gomma ad alta pressione ml 50 + 50 per trattamenti mirati. Il serbatoio ha capacità di lt. 300.

Attrezzatura dotata di Marcatura CE.

 

Nome commerciale: TIFONE Linea THERMAL FOG AEROSOL

Il termonebbiogeno TIFONE è un macchinario a prestazioni elevate, indicato nei casi in cui sia necessario distribuire un principio attivo in modo uniforme, diffondere un prodotto in aree spaziose oppure, al contrario, difficile accesso (grazie alla disponibilità di tubi di prolungamento facilmente installabili).

Sebbene dotato di elevata potenza, il macchinario non rilascia i formulati a caso nell'ambiente, grazie alla sua capacità di trasformare un prodotto liquido a base oleosa in una nebbia bianca e densa.

Il suo impiego è indicato anche per itrattamenti delle condutture fognarie e dei cunicoli.

Attrezzatura dotata di Marcatura CE.

Nome commerciale: NEBULIZZATORE B&G ULV

Strumenti ideale per i trattamenti negli ambienti confinati oppure per i grandi spazi ai quali è difficile l'accesso.

Il flusso d’aria generato dal motore elettrico raggiunge l’ugello dove crea una depressione che richiama il prodotto direttamente dal serbatoio. Le dimensioni delle particelle crescono con l’aumentare del flusso del liquido, fino a raggiungere mediamente gli 80 micron.

Attrezzatura dotata di Marcatura CE.

 

 

Attrezzature per Derattizzazione

 

Nome commerciale: TUBOX

Erogatore di esche rodenticida a posizionamento verticale, in robusto materiale plastico e dal posizionamento verticale: preferito per la sua forma esile che permette di non occupare superficie calpestabile. All’interno, l’esca è alloggiata in un distributore mobile, come ulteriore protezione della stessa in caso di rottura accidentale; è possibile l’uso di esche in stick paraffinate, pasta fresca, ecc. L’erogatore è dotato di tappo di sicurezza con chiave, idoneo per il controllo di topi e ratti; le dimensioni dei fori di accesso non consentono ai comuni animali domestici di raggiungere l’esca.

 

Nome commerciale: AEGIS MOUSE BOX

La forma caratteristica di questo erogatore, dotato di chiusura con chiave, consente ai topi di nutrirsi dell’esca in una camera separata rispetto ai punti di entrata, come è dimostrato che i essi preferiscono fare. La forma semplice della camera ove avviene il consumo dell’esca consente all’animale la libertà di movimento necessaria per ritenere il luogo sicuro; la conformazione della base di adescamento, quindi, consente il prolungarsi della visita e incrementa la probabilità di un efficace consumo delle esche. L'erogatore è progettato per proteggere efficacemente l’esca da pioggia, polvere e da urti accidentali, mentre le sue dimensioni permettono di fissarlo agevolmente nei luoghi ove, con maggiore probabilità, avviene il transito dei topi.

 

Nome commerciale: TRAPPER PEST MONITOR

Dispositivo a cattura multipla per il monitoraggio di topi e di insetti striscianti, che permette di posizionare all’interno esche in gel o compresse di feromoni per blatte. Ideale per il controllo di aree al cui interno non è possibile l’impiego di sostanze tossiche (come cucine, laboratori dipasticceria, industrie alimentari) o, comunque, dove vi sia la manipolazione e/o lo stoccaggio di alimenti. Può essere usata anche all'esterno di aree residenziali e perimetri di aree industriali, lungo il camminamento dei topi o sotto agli oggetti, La cattura avviene mediante cartoncino adesivoprovvisto di adescante alimentare per topi.

 

Prodotti per Disinfezione

 

Nome commerciale: MICROSOL GAMMA

Generatore di aerosol secco, capace di mutare una soluzione liquida dalla sua naturale condizione “statica” a quella “dinamica”, trasformando la soluzione stessa in microparticelle asciutte del diametro compreso tra 0,5 e 1 micron. Le dimensioni ed il movimento disperdente della soluzione aerosolica garantiscono l’espansione totale negli ambienti chiusi e di rimanere in sospensione per diverse ore, garantendo l’efficacia del principio attivo e la totale disinfezione e/o disinfestazione in tempi brevi di locali anche di grandi dimensioni. MICROSOL GAMMA è stato ideato per il settore sanitario ospedaliero e ambulatoriale, sia per disinfezione preventiva sia terminale, ha trovato poi applicazione in tutti quei settori e ambienti dove la disinfezione costituisce un presupposto di luogo sano e “pulito":

- settore medico/medicale (sale operatorie, reparti di degenza ospedaliera, ambulatori odontoiatrici, poliambulatori pubblici e privati, comunità, case di cura e di riposo);

- settore pubblico (palestre e ambienti per attività ludico sportive, piscine in particolare docce e spogliatoi, centri benessere, asili, scuole, campeggi, roulottes, bungalow, teatri, sale cinematografiche);

- settore industriale (trasporti pubblici bus, treni, aziende agro-alimentari di trasformazione e stoccaggio materie prime, locali di permanenza animali come allevamenti e canili, mezzi di trasporto animali e di prodotti alimentari).

Attrezzatura dotata di Marcatura CE.

Nome commerciale: SPRAYMATIC 20 S

Nebulizzatore autonomo mobile ad aria compressa con serbatoio in acciaio inossidabile, dotato di diffusore a getto piatto e serbatoio molto capiente, ideale per la disinfezione rapida delle superfici dei dispositivi medici, precedentemente puliti, come reparti ad alto rischio, sale operatorie tra due interventi, sale di preparazione dei pazienti, sale di pronto soccorso e di cura, locali aperti o non a tenuta, zone di passaggio (corridoi, ascensori), veicoli sanitari, zone di difficile accesso. Può essere impiegato con ottimi risultati anche nell'industria farmaceutica, cosmetica e agro-alimentare, negli ambienti di lavoro, nelle camere bianche e nei laboratori.

Dotato di compressore integrato, disinfetta rapidamente, senza lasciare tracce, raggiungendo temperature fino a 50° C.

Attrezzatura dotata di Marcatura CE.