Home | Su di noi | Qualità e HACCP

 

Qualità ISO 9001:2008

Nel 2012 la Direzione di DEA SERVICE maturò la decisione di adottare un Sistema di Gestione per la Qualità come scelta strategica di business.

Inizialmente è stata finalizzata alla riorganizzazione interna delle attività aziendali e all'ottenimento di un riconoscimento di valenza internazionale che fosse in grado di convalidare la professionalità e le competenze acquisite negli anni.

Oggi, invece, la possibilità di operare secondo prassi consolidate e procedure strutturate è diventato imprescindibile ed è considerato un valore aggiunto da parte del personale a tutti i livelli.

Per ciascuno dei suoi clienti, DEA SERVICE elabora uno specifico progetto di lavoro che, iniziando dall’analisi delle richieste e delle aree di lavoro che saranno interessate, prevede controlli ad intervalli di tempo prestabiliti e l’ottimizzazione delle risorse necessarie, affinché si possano raggiungere agevolmente gli obiettivi iniziali di massima igiene, salubrità e sicurezza.

Operare con un Sistema di Gestione per la Qualità, infatti, significa pianificare le attività e monitorare costantemente i servizi; all’occorrenza, inoltre, le anomalie vengono segnalate in tempo reale, cosicché i responsabili incaricati possano intervenire prima possibile: i processi, così facendo, restano sempre sotto controllo, per garantire, nel tempo, prestazioni standardizzate e certezza dei risultati, indipendentemente dal contesto (“Haccp ” oppure “non Haccp”) cui si va ad operare.

I processi aziendali sono disciplianati da specifiche procedure, le attività vengono supportare da modulistica appositamente predisposta e i controlli, effettuati in momenti prefissati, sono registrati attraverso strumenti di monitoraggio chiaramente identificati.

Nello specifico, tutte le attività di DEA SERVICE:

- sono calendarizzate e stabilite in anticipo rispetto alla data di effettiva esecuzione;

- sono controllate durante e successivamente all'erogazione del servizio stesso;

- sono registrate (per iscritto e attraverso strumenti informatici) al fine di garantirne la tracciabilità nel tempo, attraverso rapporti di monitoraggio e di intervento che vengono consegnati puntulmente anche al cliente.

 

La certificazione di DEA SERVICE riguarda i seguenti servizi:

"Progettazione ed erogazione dei servizi di disinfestazione, derattizzazione e sanitizzazione per ambienti civili e industriali."

 

Per consultare il nostro certificato Qualità clicca sull'immagine:

 

Per leggere la Politica per la Qualità di DEA SERVICE clicca sull'immagine:

Haccp

Le procedure e i prodotti utilizzati da DEA SERVICE permettono di garantire la conformità alle cogenze in materia di Salute e Sicurezza degli alimenti per tutti i luoghi di produzione e/o manipolazione di prodotti alimentari (aziende alimentari, botteghe artigianali, magazzini di stoccaggio prodotti e altri).

Gli agenti infestanti, infatti, vengono debellati (ove presenti) e ne viene assicurato il mancato ritorno attraverso monitoraggi puntuali e attrezzature idonee. Di DEA SERVICE ti puoi fidare.